Lavoro Vegan

Logo YES VEGAN
“yes Vegan” è un marchio depositato che Progetto Vivere Vegan mette a disposizione dei soci sostenitori che ne facciano richiesta per evidenziare la propria attività improntata al vegan.
Ideato per distinguere con facilità e immediatezza prodotti e servizi adatti a persone vegane: un ponte di comunicazione che unisce la sponda di chi produce e lavora con chi, dall’altra parte, cerca prodotti e servizi ispirati a questa filosofia di vita.
“yes Vegan” è utile per individuare con facilità qualcosa in cui… batte il cuore vegan.

Come avere lo Yes Vegan
Per avere lo “yes Vegan” è semplice: puoi associarti a Progetto Vivere Vegan e richiederlo con una semplice mail a info@viverevegan.org.
Ti invieremo i file adatti per la stampa e per il web così potrai iniziare subito ad usarlo per distinguere la tua attività. Se abbiamo un cuore, soprattutto se è vegan, è importante mostrarlo!

Progetto Vivere Vegan mette a disposizione delle attività vegan il logo “yes Vegan” e il gruppo facebook “Pagine Vegan” per lo scambio delle informazioni. Partecipa con noi al cambiamento: richiedi il logo… dal cuore vegan!

Pagine Vegan
E’ la pagina facebook dedicata al mondo del lavoro improntato al vegan, nata per sostenere le realtà etiche.
Visita la pagina per scoprire le novità che selezioniamo e segnaliamo per te: clicca qui.

Pagine Vegan – gruppo
E’ il gruppo facebook (nato da poco) sempre dedicato al mondo del lavoro improntato al vegan, dove è possibile lo scambio di informazioni, per segnalare prodotti e servizi interessanti, per pubblicare annunci di lavoro.
Operatori, aziende, artigiani, professionisti, artisti, scrittori… tutti sono invitati a raccontare la propria esperienza lavorativa per promuoversi e per avere uno scambio di idee.
Se cerchi un prodotto o un servizio vegan puoi chiedere nel gruppo, così anche se hai bisogno di qualche consiglio pratico.
Entra nel gruppo per sostenere il lavoro vegan, affinché l’impegno di ognuno di noi possa fare la differenza: clicca qui.