Diventa Socio

 

Viviamo in un momento storico davvero particolare per la questione Animale, quando le nostre ragioni in favore dei più deboli trovano sempre più consenso, ma sono ancora forti le lobby che sfruttano e uccidono gli Animali e ancora troppe le persone indifferenti.

Con il nostro impegno di questi anni, abbiamo contribuito a diffondere la conoscenza e ora tante persone sono vegan per ragioni etiche e a loro volta diffondono questo bellissimo messaggio di non violenza.

comunichiamolo

comunichiamolo

Il nostro compito è far sì che siano sempre più in tanti ad accorgersi di quanta sofferenza sia possibile evitare con piccoli cambiamenti del proprio stile di vita, certamente dopo aver preso coscienza della problematica animalista e ambientalista, in un’ottica del rispetto dei più deboli, senza distinzione di specie.

Possiamo realizzarlo con te!


Il nostro sogno è quello di restituire agli Animali la libertà di vivere secondo la loro natura e quindi liberi dallo sfruttamento degli Umani.
Guarda il video

RICHIEDI LA TESSERA DI “VIVERE VEGAN”
E AIUTACI A SALVARE GLI ANIMALI


contribuirai alle campagne di grandi manifesti nella tua città
sosterrai l’informazione Vegan in tutta Italia
difenderai i diritti degli animali
avrai il 20% di sconto su tutto il materiale
riceverai inoltre il kit dell’attivista**

 

INSIEME A TE POSSIAMO FARE MOLTO DI PIÙ
UNISCITI ANCHE TU AL CAMBIAMENTO

20
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Termini

Totale Donazione: 20€


Leggi le testimonianze di chi ci segue

Slide Sono diventata vegana anche grazie a Progetto Vivere Vegan quasi 21 anni fa quindi per me è come una famiglia e la ringrazio per il lavoro che fa per diffondere lo stile di vita vegano.

Helena
Sono Vegana grazie a Vivere Vegan
Slide Grazie all'associazione Vivere Vegan ho avuto modo di conoscere tante persone con cui condividere questo stile di vita potendo partecipare ad eventi di sensibilizzazione che solidificano l'amore verso gli animali!

Massimo
Condividere uno stile di vita
Slide Grazie a Vivere Vegan sono uscita dall’azione solitaria e ho potuto mettermi a disposizione per la giustizia e la compassione verso gli animali… Insieme è meglio!

Francesca
Grazie Vivere Vegan
Slide isabella-ciapetti-ritratto In Progetto Vivere Vegan ho trovato tante persone con cui condividere i miei sentimenti per gli animali.

Isabella
Condividere i miei sentimenti per gli animali
Slide Molti anni fa sono diventata vegana grazie ad un banchino informativo dell'Associazione Vivere Vegan, ai loro opuscoli e spiegazioni. Non finirò mai di essergli grata per la loro continua opera di volontariato a favore degli animali, ma sopratutto per aver contribuito alla mia attuale consapevolezza.

Angela
Non finirò mai di esservi grata
Slide Ho trovato nell’Associazione Vivere Vegan un gruppo compatto attivo e concreto verso l’affermazione dei diritti di libertà e felicità per tutti gli animali. Ringrazio per aver trovato affinità comprensione e conforto da parte degli attivisti che mi hanno accolto con particolare sensibilità.

Piera Giannini e family
Accolta con particolare sensibilità.
Slide Grazie a Progetto Vivere Vegan siamo cresciuti a dismisura in numero e preparazione riguardo a tanti aspetti del nostro stile di vita. Una community e non solo una mera associazione.

Francesco
Una community Vegan