Il nostro sogno è quello di restituire agli Animali la libertà di vivere secondo la loro natura e quindi liberi dallo sfruttamento degli Umani.
.
Per realizzare questo è indispensabile un cambiamento culturale condiviso. Noi lavoriamo perchè ciò avvenga e al primo posto mettiamo l’informazione, per la diffusione della filosofia vegan, affinchè la consapevolezza e le scelte di ognuno di noi possano fare veramente la differenza per gli Animali e per la Terra che abitiamo.

Ognuno di noi è importante, anche tu puoi aiutare con noi gli animali

Siamo attivi dal 2001 con l‘organizzazione di eventi – conferenze, incontri, mostre – produciamo materiale cartaceo informativo come opuscoli e pieghevoli, che diffondiamo attraverso i nostri eventi e che mettiamo anche a tua disposizione su richiesta.
.
Abbiamo organizzato 11 edizioni del festival vegan “La Sagra del Seitan“, un appuntamento con la cultura e il cibo vegan.

Abbiamo realizzato e stiamo diffondendo il progetto Empatia Animale a Scuola, dedicato agli insegnanti e operatori che lavorano con bambini e bambine di età fra i 5 e i 13 anni. Mettiamo a disposizione, a titolo gratuito, alcuni kit dedicati al tema degli altri animali da un punto di vista non antropocentrico.

Il nostro obiettivo è di indirizzare le future generazioni al rispetto dell’Altro e della Natura.

Siamo impegnati con il progetto “Comunichiamolo”, per portare manifesti di grande formato in tutta Italia.
.
Vogliamo così diffondere maggiormente il nostro messaggio di nonviolenza e contrastare la massiccia presenza di pubblicità di “prodotti” derivati dallo sfruttamento degli Animali. Con questo progetto possiamo arrivare anche a persone lontane dal nostro movimento per farle riflettere e spingerle verso il cambiamento.