Roma 31 marzo – Manifestazione Diritti Animali: soggetti non oggetti
Roma 31 marzo – Manifestazione Diritti Animali: soggetti non oggetti, organizzata dal comitato Tutela diritti Animali, con la partecipazione di numerose associazioni e singole persone. Ritrovo: Piazza San Giovanni, ore 15.
Animali Soggetti non Oggetti
Riportiamo dalla pagina dall’evento:
<< Il 31 Marzo 2019 alle ore 15 a Piazza san Giovanni in Laterano sarà la prima delle molteplici tappe che il comitato Tutela Diritti Animali, in sinergia con associazioni e singoli promotori promuoverà , affinché la legislazione Italiana si decida a considerare gli animali come ESSERI SENZIENTI.
L’evento verrà organizzato a Roma e integrerà associazioni, singoli cittadini, comitati, simpatizzanti, e coloro che vogliano veicolare il proprio amore per TUTTI gli animali in un’unica voce, che DEVE prima o poi arrivare alle orecchie di chi ci governa.
Cambiando la legge che considera ad oggi gli animali come “cose mobili”, non solo farà fare un passo avanti alla nostra civiltà , ma tutti coloro che giornalmente maltrattano, torturano, abbandonano gli animali, saranno soggetti a pene più severe, in quanto responsabili di un reato ben più grave.
Uniamoci in questa lotta, proteggiamo i nostri amici che ora più che mai hanno bisogno di noi.. C’è un momento per il pensiero, un momento per la riflessione, un momento per l’attesa… Beh, questo invece è il momento dell’AZIONE!!!
Il 31 marzo a Roma, PIAZZA SAN GIOVANNI IN LATERANO, alle ore 15 saremo in massa, ed urleremo con la voce di chi può solo soffrire in silenzio!! >>
Progetto Vivere Vegan partecipa e sostiene l’evento.
Partecipa anche tu con noi!