L’accoglienza di un agnellino

0

Neanche l’emergenza Covid-19 ha evitato la mattanza degli agnellini in questo 2020. Anzi, un’ordinanza di questi giorni ne prolunga l’agonia (ma non è certo un’eccezione) dando la possibilità di tenere nei camion, davanti ai macelli, i cuccioli per ben 72 ore dopo aver già affrontato la separazione dalla mamma e il viaggio estenuante.

Mentre si svolge questa ennesima strage violenta, vogliamo darvi la notizia che il Rifugio Il Quadrato Luminoso si apre all’accoglienza di una agnellina, come azione simbolica di liberazione per tutti gli Animali dalla schiavitù e dalla violenza.

Ci sembra una bella opportunità per dare almeno ad uno di questi Animali la possibilità di una vita serena. Insieme possiamo salvarlo.

Ricordiamo che un modo per sostenere i rifugi è soprattutto attraverso le adozioni a distanza, che permettono di garantire cibo e cure agli animali che ospitano.

Se vuoi adottare un ospite del Rifugio, clicca qui.

Progetto Vivere Vegan ODV

Share:

A proposito dell'Autore

Associazione di volontariato attiva dal 2001, che promuove la cultura vegan come condizione necessaria per eliminare la sofferenza degli animali non umani.

I commenti sono chiusi