Associati ora! Campagna Soci

0

Associati ora! Campagna Soci 2020

Il 2019 è stato un anno ricco di eventi, incontri e altre attività. Fra i più importanti, e per noi singolare, ci fa piacere ricordate il salvataggio di Babe, la maialina caduta in un fosso dal quale non riusciva più a risalire. Ma è stato proprio grazie a questo incidente e al nostro intervento che ha potuto trovare la vita e la libertà. Cosa estremamente rara per gli animali destinati al macello. Ora vive felice presso il rifugio Earth di Altopascio, in compagnia di altri Animali salvati.

Il 2019 ci ha visto impegnati con circa un evento al mese, quest’anno è partito anche il progetto “Comunichiamolo”: affissioni di manifesti antispecisti di grande formato (6×3 metri), ed abbiamo così portato la campagna “40.000 al secondo”, -con la bellissima foto che ritrae “l’artivista” Alfredo Meschi con la gallina Vecchietta di Ippoasi-, in tante città italiane, fra le quali: Roma (grazie a te!!) Mantova, La Spezia, Viareggio, Torino, Prato, Firenze.

Sempre nel 2019 abbiamo lanciato la nuova campagna “Comunichiamolo 2020”, con lo studio di 4 soggetti diversi. “Comunichiamolo 2020” sarà uno dei nostri progetti principali per tutto il nuovo anno.

Abbiamo inoltre sostenuto con delle donazioni: Il rifugio Valle Vegan di Roma, devastato dalle forti piogge, Italia Horse Protection e Sea Shepherd.

Ci aspetta ora un anno sicuramente più intenso, perché le cose evolvono in maniera esponenziale. Viviamo in un momento storico davvero particolare per la questione Animale, quando le nostre ragioni in favore dei più deboli trovano sempre più consenso, ma sono ancora forti le lobby che sfruttano e uccidono gli Animali e ancora troppe le persone indifferenti. Il nostro compito è far sì che queste ultime si accorgano di quanta sofferenza è possibile evitare con piccoli cambiamenti del proprio stile di vita, certamente dopo aver preso coscienza della problematica animalista e ambientalista, in un’ottica del rispetto dei più deboli, senza distinzione di specie.

Possiamo realizzare tutto questo anche grazie a te!

Associati ora! Grazie!

Share:

A proposito dell'Autore

Progetto Vivere Vegan

Associazione di volontariato attiva dal 2001, che promuove la cultura vegan come condizione necessaria per eliminare la sofferenza degli animali non umani.

I commenti sono chiusi