World Vegan Day, perché gli Animali li vogliamo tutti liberi

0

World Vegan Day, perché gli Animali li vogliamo tutti liberi

Ogni novembre si festeggia nel mondo il #WorldVeganDay e il #WorldVeganMonth per celebrare la nascita della The Vegan Society, la prima associazione vegan, fondata nel 1944 a Brighton in Inghilterra.

Noi di Progetto Vivere Vegan, ogni anno, il primo di novembre, organizziamo qualcosa per questa giornata molto significativa e anche quest’anno ci saremo con tutte le amiche e gli amici che vorranno intervenire.

Sarà un’occasione di festa ma anche di riflessione con Letizia Bartolesi del rifugio Ohana e con Fabio Serrozzi, uno degli attivisti storici, che ha partecipato alla liberazione dei cani di Green Hill.

Ad intrattenerci ci saranno i Mestizo Saxophone Quartet con i loro suoni virtuosistici e diversi del quartetto di sassofoni classico / contemporaneo. Sarà davvero interessante e divertente ascoltarli.

Durante la serata sarà possibile fare donazioni in cambio di gadget, libri e T-shirt delle attività di volontariato.

Serata a INGRESSO LIBERO

Vi aspettiamo numerosi!

Dalle 19 apericena: finger food, lasagne e dolci – Donazione minima per l’apericena15 €. Parte del ricavato sarà devoluto al rifugio Ohana e agli attivisti di Green Hill per le spese processuali. Bevute a parte a cura di Cirkoloco, il ricavato andrà a sostegno delle loro attività impegnate nel sociale.
Ore 21 “Gli Animali li vogliamo tutti liberi” incontro con Fabio Serrozzi e Letizia Bartolesi, modera Carol Teri di Progetto Vivere Vegan

Apericena su prenotazione
Mail: info@viverevegan.org
WhatsApp: 3393755580

Vai all’evento

Share:

A proposito dell'Autore

Associazione di volontariato attiva dal 2001, che promuove la cultura vegan come condizione necessaria per eliminare la sofferenza degli animali non umani.

I commenti sono chiusi