Close Menu
    Vivere Vegan
    • PERCHÈ VEGAN
    • VIVERE VEGAN
    • F.A.Q.
    • RICETTE
    • VEGAN STARTER MENÙ
    • CHI SIAMO
    • BLOG
    Vivere Vegan
    Home»BLOG»**NIENTE ALLEVAMENTO MARSHALL IN INGHILTERRA!!**

    **NIENTE ALLEVAMENTO MARSHALL IN INGHILTERRA!!**

    0
    By Progetto Vivere Vegan on 1 Giugno 2011 BLOG

    Con enorme gioia comunichiamo che oggi pomeriggio il Consiglio Comunale di East Riding of Yorkshire (UK) ha deciso di rifiutare il permesso a Marshall Farm /B&K per la costruzione di 4 capannoni in cui imprigionare 2.000 beagle da vendere ai laboratori! Si tratta di un enorme successo dovuto non solo alle proteste degli animalisti di tutto il mondo, ma anche  all’opposizione che la National Anti Vivisection Alliance ha cercato e creato a livello locale, da parte degli stessi residenti. Migliaia sono state inoltre le e-mail ricevute dall’Italia, che gli stessi consiglieri hanno più volte citato nelle loro interviste sui giornali locali, citando anche il caso di Montichiari in cui a Marshall è stata vietata l’espansione e la costruzione di nuovi capannoni. Marshall Farm si vede così fermare un altro dei suoi progetti di espansione in Europa. Adesso tocca chiudere Green Hill! A breve manderemo notizia di nuovi importanti appuntamenti a Brescia e Montichiari nel primo fine settimana di luglio, stiamo aspettando alcune conferme. Tenetevi tutti pronti!

    fonte: www.fermaregreenhill.net

    Share. Facebook WhatsApp Telegram Email Copy Link
    Progetto Vivere Vegan

    Associazione di volontariato attiva dal 2001, che promuove la cultura vegan come condizione necessaria per eliminare la sofferenza degli animali non umani.

    Altri Post

    Un’altra felice zampata con il nuovo libro di Troglodita Tribe

    Una tragedia incomprensibile: sono stati uccisi i maiali del rifugio Progetto Cuori Liberi

    Marina, la segugia, storia di ordinario dolore

    Ricette vegan
    1 Giugno 2023

    Ricetta: Lasagna al pesto vegetale

    17 Aprile 2023

    Ricetta: muffin alla borragine

    3 Aprile 2023

    Ricetta: Sfogliatelle con crema aromatizzata al limone

    Progetto Vivere Vegan
    Progetto Vivere Vegan ODV
    • Informativa sulla privacy
    • Informativa sui cookie
    • Termini e condizioni
    ® Progetto Vivere Vegan 2000/2024 - Tutto il materiale edito su questo sito è distribuito con Licenza: Licenza Creative Commons

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.