Close Menu
    Vivere Vegan
    • PERCHÈ VEGAN
    • VIVERE VEGAN
    • F.A.Q.
    • RICETTE
    • VEGAN STARTER MENÙ
    • CHI SIAMO
    • BLOG
    Vivere Vegan
    Home»BLOG»Manifesti 6×3 per comunicare l’antispecismo
    comunichiamolo manifesti antispecisti

    Manifesti 6×3 per comunicare l’antispecismo

    0
    By Progetto Vivere Vegan on 9 Settembre 2018 BLOG, COMUNICHIAMOLO

    Aggiornamento sul progetto Comunichiamolo

    Il 31 luglio 2018 si è conclusa la prima raccolta fondi legata al progetto “Comunichiamolo”, attivata su BuonaCausa. In tre mesi abbiamo raccolto 798 euro. A queste possiamo sommare 230 euro dell’apericena che si è tenuto a Firenze e 275 euro di altri versamenti, così, siamo arrivati ad un totale di 1303 euro. Con questi primi soldi raccolti abbiamo provveduto a stampare 20 manifesti (6×3) con una spesa di 536,80 euro.

    Inizieremo ad affiggere i manifesti nel comune di Firenze e nei comuni limitrofi. Per Firenze l’affissione è prevista per il mese di novembre 2018.

    Intanto, fuori programma, siamo felicissimi di dirvi che due dei manifesti 6×3 stampati campeggiano ad Arona, sul Lago Maggiore, ed a Romagnano Sesia, messe a disposizione dalla ditta Multiservice Pubblicità, che ringraziamo di cuore.

    Chi volesse continuare a sostenere questo progetto può ancora farlo, offrendo spazi per l’affissione o facendo una donazione. Basta specificare nella causale “Comunichiamolo”.
    Potete versare tramite PayPall all’indirizzo email info@viverevegan.org oppure su Banco Posta: Associazione Progetto Vivere Vegan Onlus, CCP 26559518 conto Banco Posta IBAN: IT04Y0760102800000026559518 (le donazioni possono essere detratte dalla Dichiarazione dei redditi).

    Grazie!

    Share. Facebook WhatsApp Telegram Email Copy Link
    Progetto Vivere Vegan

    Associazione di volontariato attiva dal 2001, che promuove la cultura vegan come condizione necessaria per eliminare la sofferenza degli animali non umani.

    Altri Post

    Un’altra felice zampata con il nuovo libro di Troglodita Tribe

    Una tragedia incomprensibile: sono stati uccisi i maiali del rifugio Progetto Cuori Liberi

    Marina, la segugia, storia di ordinario dolore

    Ricette vegan
    1 Giugno 2023

    Ricetta: Lasagna al pesto vegetale

    17 Aprile 2023

    Ricetta: muffin alla borragine

    3 Aprile 2023

    Ricetta: Sfogliatelle con crema aromatizzata al limone

    Progetto Vivere Vegan
    Progetto Vivere Vegan ODV
    • Informativa sulla privacy
    • Informativa sui cookie
    • Termini e condizioni
    ® Progetto Vivere Vegan 2000/2024 - Tutto il materiale edito su questo sito è distribuito con Licenza: Licenza Creative Commons

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.