Grandi manifesti vegan: siamo tornati in azione!

0

Con il ritorno della bella stagione, anche se l’emergenza Covid ancora non è risolta, riprendiamo le affissione dei grandi manifesti e torniamo in azione!


Questa volta lo abbiamo fatto ad Arona, in provincia di Novara, in via Vittorio Veneto, con il manifesto “Vegan” che riporta la frase: “Vegan – per tutti gli Animali umani e non e per la nostra Terra”. Ci sembra un concetto importante da veicolare, a maggior ragione in questo momento che sta mettendo in evidenza la nostra fragilità e come tutto sia collegato. Noi umani, gli altri animali e l’ambiente: o ci salviamo tutti o non si salva nessuno.
Per chi ha da poco iniziato a seguirci, una breve sinossi: vogliamo far arrivare il nostro messaggio in favore degli Animali al maggior numero di persone possibile. Lo stiamo facendo con affissioni di grandi manifesti in tutta Italia con il progetto denominato “Comunichiamolo”.
Il grande manifesto sarà visibile dal 15 al 29 marzo.
Per questa affissione ad Arona ci teniamo a ringraziare per il prezioso sostegno Luigi dell’agenzia Multiservice Pubblicità.
Se ne avete la possibilità, potete unirvi a noi in molti modi e dare una mano a portare avanti questa campagna.
Progetto Vivere Vegan
Share:

A proposito dell'Autore

Progetto Vivere Vegan

Associazione di volontariato attiva dal 2001, che promuove la cultura vegan come condizione necessaria per eliminare la sofferenza degli animali non umani.

I commenti sono chiusi