Continuano le affissioni dei grandi manifesti animalisti della campagna “Comunichiamolo 2020”

0

Continuano le affissioni dei grandi manifesti animalisti della campagna “Comunichiamolo 2020” curata da Progetto Vivere Vegan per diffondere il messaggio animalista.

Si sono aggiunte all’elenco queste nuove città dove abbiamo affisso il manifesto “40.000 al secondo” nel mese di agosto: Pescara (nella foto), Jesolo e Civitanova Marche. Città molto frequentate e animate tutto l’anno e ancora di più in questa stagione estiva.

Vai alla galleria fotografica delle affissioni realizzate.

E siamo già pronti con queste nuove uscite in calendario:

Pordenone dal 16 settembre 8 manifesti “Vegan 2” che riporta la frase “Vegan per tutti gli Animali, umani e non, e per la nostra Terra”.

Firenze dal 1° ottobre il manifesto “Vegan 1” che recita: “Vegan perchè la vita e la libertà sono un diritto di tutti”.

Arezzo dal 23 novembre saranno affissi questi due manifesti: “Pulcini”  con la frase “Le uova uccidono i pulcini – nella produzione delle uova milioni di pulcini maschi sono uccisi appena nati”; “Vitelli” con la frase ” Il latte uccide i vitelli – gli Animali sono sfruttati e uccisi nella produzione del latte.

Parma dal 26 ottobre con due manifesti “Vitelli” che riportano la frase: “Il latte uccide i vitelli – gli Animali sono sfruttati e uccisi nella produzione del latte”.

Inoltre continua anche l’affissione della precedente campagna: porteremo a Roma, dal 15 settembre, 70 manifesti 1,00 x 1,40 mt della campagna “Vegan 1”.

Per la Campagna Comunichiamolo 2020, fra i manifesti affissi e quelli già programmati, arriviamo ad un totale di circa 300 cartelloni, di cui la maggior parte di grande formato (6×3 metri e 3×1,40) e quindi molto visibili. E il numero è destinato ancora a crescere!

Il nostro ringraziamento va a tutti voi che vi siete attivati sul posto e sui social, e avete donato fino ad ora così da raggiungere questo bel risultato.

Per continuare a sostenere il progetto “Grandi manifesti” è sempre attiva la raccolta fondi “adotta un manifesto”. Aiutaci a far arrivare il messaggio Vegan in tante città.

DONA ORA

Share:

A proposito dell'Autore

Progetto Vivere Vegan

Associazione di volontariato nata nel 2001 a Firenze, che promuove lo stile di vita vegan come condizione necessaria per eliminare la sofferenza degli animali non umani.

I commenti sono chiusi