Adotta un manifesto antispecista per Genova

0

Adotta un manifesto antispecista per Genova

I manifesti antispecisti “Comunichiamolo 2020”, ideati da Progetto Vivere Vegan ODV, approdano a Genova.

Nonostante l’emergenza coronavirus, il comune di Gevova non ha ritenuto di poter spostare le date di affissione. Naturalmente la richiesta era stata fatta in tempi non sospetti. Così i nostri manifesti, realizzati per diffondre il messaggio antispecista, saranno affissi in una città semivuota, come tutte le altre città italiane in questo momento. Ma ci auguriamo che il messaggio arriverà comunque al cuore di chi poserà lo sguardo su di loro.

L’affissione è partita oggi, 20 marzo e termina il 3 aprile. 50 manifesti misura 100 x 140 cm. Si tratta del manifesto n.1 che riporta la frase “Vegan – perché la vita e la libertà sono un diritto di tutti”.

Ringraziamo Milena Pizzolo, per essersi attivata per portare nel suo comune questo manifesto.

Queste le vie interessate dall’affissione dei 50 manifesti: Corso Ugo Bassi, Salita della Provvidenza, Corso Carbonara, Corso Dogali, Corso Maurizio Quadrio, Corso Firenze, Corso Paganini, Corso Solferino, Piazza Goffredo Villa, Piazza Manin, Via Agostino Bertani, Via Caffaro, Via Oberto Cancelliere, Corso Aurelio Saffi, Piazza del Cavalletto, Via Riccardo Banderali.

Inizia ora anche la raccolta fondi dedicata a questa specifica affissione “Adotta un manifesto antispecista per Genova”.

Quota da raggiungere 425 euro, 8,50 euro a manifesto. Adotta un manifesto!

Vai alla raccolta fondi:

SI, VOGLIO ADOTTARE UN MANIFESTO

Grazie per il supporto!

AGGIONAMENTO SUL PROGETTO “COMUNICHIAMOLO 2020”

Grazie per collaborare con noi!
Dora, Elena, Margherita, Maurizio, Roberto
Progetto Vivere Vegan ODV

Share:

A proposito dell'Autore

Progetto Vivere Vegan

Associazione di volontariato nata nel 2001 a Firenze, che promuove lo stile di vita vegan come condizione necessaria per eliminare la sofferenza degli animali non umani.

I commenti sono chiusi