40.000 X per Vivere Vegan – Mostra + Cena – 25 settembre a Settignano FI

0

PROGETTO VIVERE VEGAN vi invita alla mostra fotografica “MISOTERIA“, per riflettere sull’antispecismo e l’ideologia del dominio. La mostra prende spunto dalle 40.000 “X” tatuate sulla pelle di ALFREDO MESCHI*, artivista antispecista, una X per ogni animale ucciso nel mondo ogni secondo, solo per soddisfare il nostro palato. Durante la serata chi visiterà “Misoteria” avrà la possibilità di interagire, improvvisare, co-creare insieme ad Alfredo e Ilaria Farulli, la sua compagna. Le foto in mostra sono di Francesca Truddaiu.

Durante la serata serviremo una CENA ad un costo contenuto di 15 euro (compresa acqua di fonte).
Cena a numero chiuso, con prenotazione obbligatoria, entro giovedì 22, preferibilmente via email a: info@viverevegan.org, oppure al 3774779634

Ingresso MOSTRA ore 19. Per la riuscita dell’evento si prega di essere puntuali. Alle 20,30 seguirà la cena.
Per chi dovesse ritardare la mostra resterà aperta fino alle 22. Ingresso mostra gratuito.

25 settembre 2016, ore 19 presso la Casa del Popolo di Settignano FI

Vi aspettiamo!

Vi preghiamo di prenotare in tempo per la cena, per darci modo di organizzare al meglio! Sarà una serata interessante! Non mancate! Il ricavato sarà utilizzato per provvedere all’adozione di #Mirtillo, ospite presso il rifugio Vitadacani Onlus!

*Alfredo Meschi, l’ARtivista che ha voluto mantenere sempre in vista sulla sua pelle il numero delle 40.000 vite uccise ogni secondo solo per soddisfare il nostro palato. La X è stata scelta in quanto neutro ed anonimo “segno di spunta”, un simbolo che usiamo quando abbiamo finito di fare una cosa, di eliminare una “cosa”.
Share:

A proposito dell'Autore

Associazione di volontariato attiva dal 2001, che promuove la cultura vegan come condizione necessaria per eliminare la sofferenza degli animali non umani.

I commenti sono chiusi